Bonucci con l'Italia: «Chi giocherà farà una grande prestazione»
Connettiti con noi

News

Bonucci con l’Italia: «Chi giocherà farà una grande prestazione»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci non ci sarà contro la Polonia. Il difensore azzurro parla di chi potrebbe sostituirlo nel corso della sfida

Non ci sarà contro la Polonia Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero ha riportato alcuni fastidi muscolari, e in conferenza stampa ha parlato di chi potrebbe sostituirlo.

«Sono giocatori giovani e forti, che giocano in club a livello internazionale. Si troveranno davanti un grande attaccante, ma chi scenderà in campo farà una grande prestazione. Quando scendi in campo con questa maglia dimostri sempre di essere all’altezza. Sono certo che tutti insieme porteremo a casa il risultato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.