Bonucci via dalla Juve? L'indizio social - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci via dalla Juve? L’indizio social

Pubblicato

su

Bonucci twitta in vista dell’inizio della prossima stagione. Nessun riferimento però alla Juve e la maglia è neutra, qualcosa si è rotto?

La bomba di mercato lanciata ieri, riguardo all’offerta del Milan per Leo Bonucci sembrava dovesse limitarsi a una suggestione da fantamercato. Ma è arrivata poi la dichiarazione a sorpresa dell ‘agente Alessandro Lucci: «Cessione? Stiamo lavorando». Una conferma che sa di verità.

Solo un gioco per aumentare l’ingaggio in fase di rinnovo? Sta di fatto che comunque i rapporti fra Allegri e Bonucci hanno avuto numerose incrinazioni (vedi la squalifica sullo sgabello di Oporto) e le voci di corridoio su ciò che è accaduto nell’intervallo a Cardiff.

Intanto il giocatore non fa nulla per smentire il tutto. Questo pomeriggio è atteso a Vinovo per la ripresa degli allenamenti e su Twitter scrive: «Si torna al lavoro, pronto per ricominciare». Tutto normale, non fosse che nella foto c’è lui in abiti civili e non da gioco. In più ogni riferimento alla Juve o ai colori bianconeri è (volutamente ?) rimosso. Pronto per ricominciare sì, ma con quale maglia?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.