Bonucci: «Emozioni strane, ma l'importante era raggiungere la finale»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Emozioni strane, ma l’importante era raggiungere la finale»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci parla dopo il pareggio che ha permesso alla sua Juve di raggiungere la finale di Coppa Italia

A Torino finisce 0-0 la sfida tra Juve e Milan: il risultato permette ai bianconeri di volare in finale di Coppa Italia. A parlare, dopo il match, è Leonardo Bonucci a Rai Sport.

LA GARA «L’importante era passare il turno e andarci a giocare il primo obiettivo. Sono emozioni strane, uno stadio vuoto… È stato difficile l’inizio, abbiamo cominciato a giocare bene, poi ci siamo un po’ allungati. Il Milan ha fatto una buonissima partita. L’obiettivo era quello di andare a Roma, guardiamo il bicchiere mezzo pieno».

RONALDO «Anche i grandi sbagliano, per noi è importante in ogni situazione, può far gol in ogni momento. È stato sfortunato, bravo anche Gigio. Vedremo una grande Juve e un gran Ronaldo».

MOMENTO«Ci siamo trovati in un momento buio per il mondo intero, speriamo che questo segnale dia speranza e gioia. Ai tifosi dedichiamo questa finale, speriamo di dedicare loro qualcos’altro mercoledì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.