«Nessuna offerta per Bonucci». La Juventus blinda il difensore - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Nessuna offerta per Bonucci». La Juventus blinda il difensore

Pubblicato

su

Il difensore è al centro di numerose voci di mercato. La Juve però ha smentito di aver ricevuto offerte per Bonucci

Chelsea pronto a far follie per Alex Sandro e Bonucci! Questo ‘slogan’ riecheggia negli ambienti di mercato ma dalla Juventus non confermano. Ai bianconeri, almeno per il momento, non è arrivata alcuna offerta per il difensore centrale. Il Chelsea ha presentato un’offerta allettante per il terzino ma la Juve ha detto di no. Attenzione però: è atteso il rilancio a stretto giro di posta. «Nessuna offerta è arrivata per Bonucci» giura la Juventus. Come rivelato da “Tuttosport“, dopo le dichiarazioni ufficiali di Marotta, è arrivata anche la conferma ufficiosa. Nessun fax è stato spedito per l’acquisto del difensore italiano.

L’amministratore delegato bianconero è stato chiaro: «E’ arrivata solo un’offerta per Alex Sandro ma è stata rispedita al mittente. La Juventus non ha bisogno di cedere e non venderà nessuno. A meno che qualcuno non venga a chiederci di essere ceduto. Questa è la nostra filosofia: non tratteniamo nessuno controvoglia». Leo nei giorni scorsi aveva ribadito la sua voglia di restare. La sensazione è che il numero 19 abbia voglia di rivincita dopo la sconfitta di Cardiff. E questo è un bel segnale per i tifosi e per la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.