Alex Sandro è del Chelsea? Spunta una foto 'ufficiale': o è un fake? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Alex Sandro è del Chelsea? Spunta una foto ‘ufficiale’: o è un fake?

Pubblicato

su

Alex Sandro: si va verso il mancato rinnovo, la tentazione Inghilterra è sempre più forte. L’offerta per ora è ferma a 60 milioni più bonus

Spunta una foto che potrebbe far infuriare i tifosi bianconeri. Sul web circola una foto di ‘benvenuto’ del Chelsea ad Alex Sandro. Si tratta di una delle solite immagini pubblicate da una società per festeggiare un nuovo arrivo. Sul sito del Chelsea non compare nulla, la Juve non conferma quindi ci sono alte probabilità che si tratti di un fake. Dall’Inghilterra però parlano di un accordo imminente tra Chelsea e Juventus sulla base di 70 milioni di euro. Dall’ambiente bianconero filtrano smentite.

Alex Sandro ha scelto, dall’Inghilterra sicuri: vuole il Chelsea – 26 giugno

All’estero son sicuri: Alex Sandro ha scelto la Premier. Il Chelsea e Antonio Conte hanno convinto il terzino brasiliano a fare le valigie e partire. Il giocatore sente di essere arrivato a fine ciclo con la Juve e la sensazione è che non rinnoverà col club bianconero. La Juve proverà ancora a trattenerlo, ma la frase di Marottanessuno rimane controvoglia») pare una sentenza. L’offerta, secondo Premium Sport, è di 60 milioni più bonus. Già una volta è stata rifiutata, ma ora la palla è tutta in mano ad Alex Sandro.

Alex Sandro al Chelsea? Il Daily Mirror parla di arrivo imminente. Conte punta anche a Bonucci per una cifra record di 130 milioni di euro. Il terzino ha deciso: andrà via? – 25 giugno

Leonardo Bonucci non è in vendita! Alex Sandro nemmeno! La Juve però lascerà andare chi chiederà la cessione e presto il brasiliano potrebbe avanzare questa richiesta. Secondo la stampa britannica il terzino bianconero avrebbe compiuto la sua scelta: vuole il Chelsea! I blues avrebbero pronta un’offerta da 130 milioni per Bonucci e A. Sandro ma potrebbero trattare per il solo terzino verdeoro. La Juve, come detto da Marotta, non cederà nessuno a patto che non sia proprio il diretto interessato a chiedere di andar via. I bianconeri dunque, qualora dovesse arrivare la richiesta di Alex Sandro, inizierebbero una trattativa con i Blues ma occorreranno almeno 70 milioni per convincere la Juve!

Juve, rilancio del Chelsea: 130 milioni per Alex Sandro e Bonucci – 24 giugno

Il Chelsea fa sul serio. I Blues insistono per Alex Sandro e Bonucci e sono pronti al maxi-rilancio. Ieri si è parlato di un’offerta da 115 milioni di euro ma secondo il “Sun” l’offerta di Conte sarebbe maggiore. Il Chelsea è pronto a offrire 113 milioni di sterline, ovvero circa 130 milioni di euro! Un’offerta importantissima per due difensori. La Juve non vorrebbe privarsi di Leo e Alex ma sarebbe ‘costretta’ a farlo se arrivasse l’assenso dei due giocatori al trasferimento.

Juve, ecco il progetto di Conte: Alex Sandro arriverà a breve – 23 giugno

Le sirene inglesi parlano di un trasferimento a breve di Alex Sandro in Inghilterra. L’offerta del Chelsea prevederebbe 70 milioni (10 in più rispetto a quelli già rifiutati dalla Juventus), più però 5 milioni di ingaggio annuo al giocatore. Tutto dipenderà dalla volontà del portoghese, arrivato a Torino per la cifra di 23 milioni di euro. Il giocatore non ha ancora imparato l’italiano, anche se l’ambientamento a livello di gioco nella società bianconera c’è stato eccome. Alex Sandro ha comunque preso tempo per riflette: il Daily Mirror parla già di un suo trasferimento imminente ai blues.

Calciomercato Juve, ecco il progetto folle di Conte per provare a prendere Bonucci ed Alex Sandro

Dalle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, in questo caso provenienti dall’Inghilterra, è chiaro che la Juventus stia iniziando a muoversi in vista del proprio mercato in uscita. Dalla Premier, infatti, precisamente dal Chelsea è vivo il forte interesse nei confronti di due baluardi delle difesa bianconera, ovvero Bonucci e Alex Sandro. 

BONUCCI E IL LEGAME CON CONTE – Sopratutto il difensore centrale della Juventus e della Nazionale, nonostante abbia affermato nei giorni scorsi di voler restare a Torino, potrebbe essere tentato di volare verso Londra per un motivo in particolare: il suo rapporto con Antonio Conte. Non dimentichiamoci, infatti, che Bonucci è entrato nel calcio che conta proprio grazie al tecnico salentino, che nel suo primo anno alla guida della Juventus gli ha trovato la giusta collocazione nello scacchiere difensivo juventino, dandogli un’iniezione di fiducia determinante e facendolo migliorare dal punto di vista tecnico.

ALEX SANDRO, IL MIGLIORE NEL SUO RUOLO – La “spesa” in casa Juve che è intenzionato a fare l’allenatore dei Blues non si ferma al difensore ex Bari: anche Alex Sandro, infatti, è uno dei prossimi obiettivi del Chelsea. Antonio Conte, evidentemente, reputa il terzino sinistro brasiliano il migliore interprete al mondo nel suo ruolo e pare stia convincendo la propria dirigenza a formulare un’offerta da capogiro per portare entrambi i difensori a Londra: secondo The Sun, infatti, il Chelsea recapiterà alla Juve nei prossimi giorni un’offerta pari a ben 114 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.