Bonucci prende in giro Lichtsteiner: «Sei forte svizzero» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci prende in giro Lichtsteiner: «Sei forte svizzero»

Pubblicato

su

Il difensore ha assistito alla gara tra Milan e Juve dalla tribuna e ha preso in giro Lichtsteiner. Ecco le parole di Bonucci

L’uomo più atteso di Milan-Juventus non era in campo ma era molto vicino al rettangolo di gioco. Leonardo Bonucci, difensore del Milan, ha assistito alla gara di ieri dalla tribuna. Il centrale difensivo ha assistito al primo tempo all’interno del suo Sky Box, mentre nella ripresa si è spostato accanto alla panchina del Milan. Il giocatore, come racconta “La Gazzetta dello Sport“, ha avuto modo di inscenare un simpatico siparietto con Lichtsteiner.

Il difensore milanista ha preso in giro, bonariamente, il suo ex compagno di squadra Stephan Lichtsteiner. Durante la gara, il terzino svizzero si è avvicinato dalle parti dell’ex numero 19 della Juve, per una rimessa laterale. Leo ha preso in giro Licht: «Sei forte svizzero». Il terzino della Juve ha capito lo spirito e ha risposto con un sorriso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.