Bonucci incassa i complimenti di Lukaku: ecco cosa ha detto il belga
Connettiti con noi

News

Bonucci incassa i complimenti di Lukaku: ecco cosa ha detto il belga

Pubblicato

su

Bonucci incassa i complimenti di Lukaku: l’attaccante belga ha elogiato il pilastro della Juve, ecco come

Nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport Romelu Lukaku, tra le altre cose, ha anche stilato la lista dei difensori più difficili da affrontare della Serie A: c’è Bonucci, pilastro di Pirlo e della Juve. Ecco le parole del belga:

«Sono tutti forti, in Italia. Koulibaly è tosto, mi diverto quando gioco con lui: mi piace il contrasto, la forza dell’avversario. E’ così con Klavan che gioca a Cagliari, o Kumbulla che era al Verona o con Bonucci o Romagnoli. Tutti giocatori che quando giocano con me ci mettono un impegno particolare. Ma questo vale anche per me, perché voglio vincere, e più il difensore è forte e più mi motiva. Non si meravigli, ma un buon difensore rende l’attaccante migliore, perché lo obbliga a dare tutto e a cercare nuove soluzioni».

LEGGI ANCHE: Morata tra presenze, gol e assist: cosa raccontano i numeri sullo spagnolo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.