Bonucci, il Milan lo vuole. L'agente: «Cessione? Ci sto lavorando» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bonucci, il Milan lo vuole. L’agente: «Cessione? Ci sto lavorando»

Pubblicato

su

Il Milan su Leonardo Bonucci: l’affare si tinge di giallo, tra conferme e smentite. La Juventus tiene duro – ore 00.15

Le voci iniziano sempre a prendere più corpo: il Milan starebbe pensando seriamente al difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, centrale 30enne dei bianconeri e della Nazionale. Qualcosa di vero c’è e come riportato dalla Gazzetta dello Sport il Milan ha effettivamente contattato l’agente di Bonucci, Alessandro Lucci, per capire se ci sia un effettivo gradimento del calciatore per il Milan. Nella serata l’agente è stato intervistato brevemente da Sportitalia, queste le sue parole: «Possibile cessione di Bonucci? Ci sto lavorando». Mancherebbe, tuttavia, l’offerta concreta del Milan ai bianconeri e l’ipotesi di inserire alcune contropartite tecniche come Romagnoli in primis non è stata ancora decisa.

Bonucci, il Milan lo vuole? La pazza idea di Mirabelli – ore 14.40

In periodo di calciomercato le bombe sono all’ordine del giorno. L’ultima la sgancia Sport Mediaset che parla di un interessamento concreto del Milan per uno dei pilastri della difesa bianconera: Leonardo Bonucci. Mirabelli e Fassone stanno attingendo appieno al grande budget messo a disposizione dalla proprietà cinese e si parlerebbe di un’offerta vera e propria alla Juve. Un ricco conguaglio economico più le contropartite tecniche di Romagnoli e De Sciglio.

Per convincere il giocatore inoltre 7 milioni di ingaggio, una cifra superiore a quelle che percepisce attualmente alla Juve. Rimangono però valide le parole di Allegri che ha definito Bonucci «il prossimo leader dello spogliatoio bianconero». Il difensore azzurro, che ha militato anche nelle giovanili dell’Inter, ora è in vacanza e si accinge a raggiungere i compagni nel fine settimana per la ripresa degli allenamenti.  Cioè a Vinovo, visto la cancellazione della tournèe in Messico. La pazza idea di Mirabelli e Fassone per portarlo in rossonero rimane per ora solo roba da fantamercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.