Bonucci sicuro: «Niente Juve? Basteranno i miei compagni» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci sicuro: «Niente Juve? Basteranno i miei compagni»

Pubblicato

su

L’ex centrale bianconero ha commentato la squalifica di due giornate che lo costringerà a saltare il match contro la Juve. Nessun rimpianto per Leonardo Bonucci

Ai Fifa Awards c’è sicuramente per merito della Juventus, questo è indubbio. La prima parentesi di Leonardo Bonucci con la maglia del Milan non è stata sicuramente all’altezza della passata stagione in bianconero. Ed è proprio da Londra, dove viene inserito nella Miglior Squadra 2016/2017, che Bonucci torna a parlare dell’episodio che gli è costato l’espulsione e la conseguente squalifica di due giornate (clicca qui per i dettagli). Il 30enne difensore, che non potrà disputare il match contro La Vecchia Signora a San Siro, sembra aver comunque preso il tutto con filosofia. Ecco le sue dichiarazioni a Sky Sport: «Volevo restituire la fascia? E’ una falsità. Per ciò che riguarda il rosso sono cose che succedono, è stato un movimento involontario e ho pagato con queste due giornate. Salterò la Juventus ma so già che i miei compagni mi daranno delle gioie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.