Mandzukic squalificato: salta la Spal. Due turni a Bonucci: niente Juve! - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Mandzukic squalificato: salta la Spal. Due turni a Bonucci: niente Juve!

Pubblicato

su

Sono arrivate le decisioni ufficiali del Giudice Sportivo dopo la nona giornata di campionato. La Juve perde Mandzukic, espulso a Udine

La Juventus, nella sfida della Dacia Arena contro l’Udinese, ha dovuto fare a meno, per circa 75 minuti di gioco, di Mario Mandzukic. Il centravanti croato è stato espulso dall’arbitro Doveri: doppia ammonizione per il calciatore della Juve, dopo un contrasto in area con Alì Adnan. Come hanno detto la maggior parte delle moviole: il primo giallo era ingiusto perché il centravanti non colpisce il pallone e viene colpito invece dal difensore dell’Udinese, quindi la Juve avrebbe dovuto ricevere un calcio di rigore.

Questo il comunicato del Giudice Sportivo che ha squalificato il centravanti della Juve per un turno per: «MANDZUKIC Mario (Juventus): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara». Due turni, quindi niente Juventus, per l’ex bianconero Leonardo Bonucci, espulso ieri in Milan-Genoa per «condotta gravemente antisportiva per avere, al 24° del primo tempo, durante un’azione, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una gomitata al volto un calciatore della squadra avversaria, procurandogli danni fisici». Un turno a Cassata, giocatore ceduto dalla Juve al Sassuolo, e anche a Gonzalez (Bologna) e a Zuculini (Hellas Verona).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.