Bonucci sulla sconfitta a Barcellona: «Presi gol evitabili, ma ci può stare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci sulla sconfitta a Barcellona: «Presi gol evitabili, ma ci può stare»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è tornato sulla sconfitta dei bianconeri nel match tra Juve e Bracellona. Ecco cosa ha detto il difensore

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci ha parlato di Juve, tornando sulla sconfitta con i Barcellona nel match valido per il Trofeo Gamper. Le sue parole.

TROFEO GAMPER – «Sono risultati che in estate ci possono stare. La squadra si è ritrovata tutta insieme solo 5 giorni fa ed in quella circostanza era difficile fare meglio di quello che abbiamo fatto. Certo, abbiamo preso dei gol sicuramente evitabili, dovremo lavorare su questo ma sono sicuro che al momento giusto la condizione arriverà».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A LEONARDO BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.