Bonucci: «Abbiamo diritto alla privacy. Alla ragazza avevan detto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonucci fa chiarezza: «Abbiamo diritto alla privacy. Alla ragazza era stato detto…»

Pubblicato

su

Bonucci fa chiarezza: «Abbiamo diritto alla privacy. Alla ragazza era stato detto…». Le parole del capitano azzurro

Attraverso una storia pubblicata sul proprio account Instagram, il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci ha fatto chiarezza sulla vicenda riguardante la ragazza allontanata dal bus dell’Italia. Le sue dichiarazioni.

BONUCCI – «In quanto Capitano e a fronte di quanto mi viene recriminato, ci tengo a precisare che la ragazza che è salita sul pullman era stata più volte ripresa dal tribunale addetto, a fronte di vari tentativi di salire sul pullman, senza alcuna autorizzazione, tantomeno dal Mister. Era stata ripetutamente invitata a non salire, avendo avuto già modo di farsi foto con quasi tutti i giocatori all’uscita dello stadio, nella zona mista. Ignorando le regole è comunque salita ed ha iniziato a riprendere quanto stava accadendo a bordo. Il pullman della squadra, come gli spogliatoi, sono luoghi dove l’accesso ad estranei è chiaramente vietato. Se siamo in un mondo che si batte per il rispetto della privacy allora anche noi giocatori, seppur personaggi pubblici, abbiamo diritto alla nostra indipendentemente dai risultati o dall’andamento di una stagione. L’importanza del sostegno dei tifosi per una squadra in questo caso non c’entra. C’entrano il rispetto per le regole, per le autorità e non in ultimo per gli esseri umani. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema. Lo sarebbe invece passare per quello che si alza e allontana una persona senza motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.