Bonucci risponde al Chelsea: «Solo chiacchiere»

bonucci juve
© foto Massimo Pinca

Leonardo Bonucci dice la sua dopo i continui rumors di un possibile addio alla Juve per raggiungere a Londra il Chelsea dell’ex Antonio Conte

Quel «resta però l’orgoglio di aver fatto parte di un grande gruppo» postato sui social aveva in effetti messo più dubbi che certezze. Il destino di Bonucci sarà ancora a Torino la prossima stagione dopo la tremenda delusione di Cardiff? E’ ovvio che la sconfitta in Champions lascerà qualche strascico, ma sull’argomento si è espresso lo stesso difensore bianconero. Queste le sue parole poco prima di salire sul pullman per Italia-Uruguay.

«Io via dalla Juve? Son solo chiacchiere, avete fatto tutto voi». Rapido scambio di battute con i giornalisti presenti sufficiente però a far capire cosa ne pensa il diretto interessato dell’intera faccenda. L’interesse del Chelsea del suo ex allenatore Antonio Conte è comunque concreto e si parla di un’offerta di 55 milioni per la Juve più 7 milioni di ingaggio annui al giocatore. Numeri che in ogni caso fanno riflettere, ma Leo per ora vede solo bianconero.

Sulla stessa linea d’onda il compagno di mille battaglie Giorgio Chiellini: «Sono sicuro che resterà con noi. La Juve non può privarsi di un grande giocatore come Leonardo». Insomma Bonucci resta. Almeno a parole.

Articolo precedente
Marotta ParaticiZaniolo, dalla Virtus Entella un altro baby italiano per la Juve
Prossimo articolo
marchisioInfortunio Marchisio, il Principino torna ad allenarsi a Vinovo