Bonucci insoddisfatto del suo rendimento: «Alla Juve ero sempre pronto» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci insoddisfatto del suo rendimento: «Alla Juve ero sempre pronto»

Pubblicato

su

Il grande ex Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del suo Milan in Europa League. Per lui non è un momento facile

Bonucci e tutto il Milan giocoforza si devono portare ancora dietro le scorie di “Marassi” dopo la brutta sconfitta contro la Samp. Al di là dei risultati di squadra, non in linea con le grandi ambizioni di mercato, quello che sorprende è il rendimento sotto la media di Leonardo Bonucci. Uno a cui è stata affidata la fascia di capitano per inaugurare il nuovo corso “cinese” dei rossoneri. Lo stesso Leonardo si è soffermato sulla questione, facendo dei paralleli con i tanti anni trascorsi con la maglia della Juventus.

«Contro la Sampdoria– ha detto durante la conferenza stampa pre Milan-Rijekaè successo quello che speravamo non accadesse. Non sono soddisfatto per ora del mio rendimento in campo. Però sono carico al punto giusto per migliorare, assieme a tutto il gruppo». Il grande dilemma riguarda, come sempre, la difesa a 3 o a 4. «Mi fa ridere perchè è una questione che mi porto dietro da un pò. Molti dicono che alla Juve ho fatto bene quando c’era la difesa a tre. Ma se si va a vedere in Europa abbiamo sempre giocato a 4…Per quanto mi riguarda sono aperto e a completa disposizione per ogni tipo di modulo».

«Nei 7 anni passati alla Juve– ha continuato- ero sempre pronto a ricaricare la mente per sfidarmi ogni volta. Siamo una squadra nuova, giocare ogni 3 giorni è diverso rispetto che giocare una volta a settimana. Dobbiamo imparare ad azzerare tutto e rifocalizzarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.