Bonucci flop e derby: il web non perdona - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci flop e derby: il web non perdona – FOTO

Pubblicato

su

In una giornata sola cade il Milan a “Marassi”, mentre la Juve dilaga sul Toro: l’ironia social si scatena sul grande ex Leonardo Bonucci

Più forte una Juve senza Bonucci o un Bonucci senza la Juve? Se si sta a guardare la sesta giornata di ieri la risposta è scontata. Non è proprio un bel momento questo per Leo: il suo Milan stecca pesantemente contro la Samp, mentre i suoi ex compagni festeggiano il primo posto a punteggio pieno dopo l’abbuffata di gol nel derby contro il Toro. Insomma bene, ma non benissimo.

Basta poco quindi per scatenare i social. Posto ormai la fede calcistica del figlioletto Leo, che ama il Gallo Belotti e tifa Toro, viene facile quindi accostare le due cose. Anche perchè un 4-0 così rimane scolpito negli annali degli sfottò. Su Twitter Roberto scrive: «Bonucci è ringiovanito al Milan, è tornato quello del 2010».

E fra derby e Samp-Milan chissà che bella serata sarà trascorsa in casa Bonucci, si chiede qualcuno. Intanto però i rossoneri cominciano ad accusare i primi problemi. Dopo tutti i soldi spesi sul calciomercato, si può già parlare di flop? E soprattutto nell’affare Bonucci chi ci ha guadagnato? Tutte domande che si perdono in giro per il web. Perchè alla fine rimane tutta roba da social.

bonucci

Bonucci flop, fra derby e Samp-Milan: l’ironia del web

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.