Bonucci suona la carica e fa infuriare i tifosi bianconeri - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci suona la carica e fa infuriare i tifosi bianconeri – VIDEO

Pubblicato

su

Il video motivazionale postato da Bonucci per l’inizio della nuova stagione in maglia rossonera è rimasto indigesto a molti suoi ex tifosi

«Dei tifosi mi hanno chiesto se sarò in grado di spostare gli equilibri…Lavorerò per riuscirci con ancora più fame». Parola di Leonardo Bonucci nella sua nuova versione rosso e nera. Il video postato dall’ex difensore bianconero sui propri profili social ufficiali ha già raggiunto nel giro di 24 ore più quasi mezzo milione di visualizzazioni e 27mila mi piace. Spaccando letteralmente le tifoserie in due: da una parte l’esaltazione rossonera dall’altra la rabbia degli juventini.

Bonucci non è nuovo a lanciare messaggi social su quello che lui definisce il “Nuovo Capitolo” della sua carriera. Prima del trasferimento ufficiale a Milano aveva postato un’immagine con una chiara didascalia «Ready for the new season», con nessun riferimento alla maglia bianconera. Allora era solo un’anticipazione qui si tratta già della prima uscita ufficiale (almeno via social) a tinte rosso e nere. In attesa naturalmente del campo.

https://www.facebook.com/bonuccileo19/videos/1673385516039472/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.