Bonucci, l'ira dei tifosi bianconeri: «Lo stiamo svendendo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci, l’ira dei tifosi bianconeri: «Lo stiamo svendendo»

Pubblicato

su

La richiesta di 40 milioni della Juve al Milan per il cartellino di Bonucci istiga i tifosi bianconeri. Sui social non ci si capacita della valutazione

«Stones 60 milioni, Otamendi 45.. Bonucci 40?». Questo è solo uno dei tanti messaggi che intasano i social sull’argomento del giorno: Bonucci. O meglio il passaggio di Bonucci al Milan. La trattativa c’è e proseguono gli incontri, anche se, allo stato attuale la Juve chiede 40 milioni non trattabili. Senza l’inserimento di contropartite tecniche (leggasi De Sciglio). Il Milan ne ha offerti 30. Ma la valutazione in sè, più che lo spettro della cessione, fa infuriare i tifosi bianconeri sul web.

E c’è chi tira in ballo anche il parallelo con Vidal. «40 milioni per Bonucci e Vidal non è monetizzare, è sbarazzarsene». Troppo forti quindi gli attriti con Allegri e la società? «Per valore tecnico, per le cifre del mercato di oggi, perchè resterebbe in Italia: 40 milioni per Bonucci sono incomprensibilmente pochi» twitta Sergio Chesi. Sulla stessa linea d’onda l’account @goobboveroefiero:«Qualunque offerta per Bonucci al di sotto dei 55 milioni più De Sciglio è un insulto». Il sentiment è uno solo: non svendere.

Bonucci vale più di 40 milioni: il web si schiera – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.