Braglia: «Atalanta da Scudetto? Non più, ora il Napoli è favorito»
Connettiti con noi

News

Braglia: «Atalanta da Scudetto? Non più, ora il Napoli è favorito»

Pubblicato

su

Simone Braglia ha commentato la corsa Scudetto in Serie A, snobbando la Juve e dando per favorito il Napoli. Le parole dell’ex portiere

Simone Braglia ha parlato ai microfoni di TMW Radio, le parole dell’ex portiere sulla corsa Scudetto e in particolare su Atalanta e Napoli. Ecco cosa ha detto.

ATALANTA DA SCUDETTO? – «Purtroppo no. Domenica con la Lazio c’è stata una battuta d’arresto molto brutta. Non mi è piaciuto che non si sia accettata la superiorità altrui. Non mi è piaciuto l’atteggiamento dei Gasperini nel post-partita».

FAVORITA – «​​​​​​​Il Napoli. Nelle fasi delicate, la compattezza che Gattuso può ritrovare nello spogliatoio può essere un’arma vincente. E i valori della rosa sono importanti».

LEGGI ANCHE: Tiago Pinto svela: «Dzeko titolare con la Juve? Ecco come farà Fonseca»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.