Brambati: «Ecco di chi è stata l'idea di prendere Pirlo come allenatore»
Connettiti con noi

News

Brambati: «Ecco di chi è stata l’idea di prendere Pirlo come allenatore»

Pubblicato

su

Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juve

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l’ex calciatore Massimo Brambati. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

PIRLO ALLA JUVE – «In questa decisione è stata estromessa la dirigenza, che aveva trovato in Mancini un eventuale sostituto. Qui è intervenuta la proprietà, insieme allo spogliatoio. E’ stata messa da parte la forza della parte tecnica della dirigenza. La scelta di Pirlo può essere condivisa o meno, ma se la Juve il prossimo anno arrivasse seconda, avrebbe fallito. Questioni economiche? Non le tralascerei. Klopp e Guardiola non sarebbero mai venuti, così come Zidane, ma avrebbero richiesto in impegno economico importante. Probabilmente hanno deciso di puntare su chi avrebbe avuto un costo decisamente inferiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.