Branchini si interroga su Morata: «Migliorato lui o peggiorata la Serie A?»
Connettiti con noi

News

Branchini si interroga su Morata: «Migliorato lui o peggiorata la Serie A?»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini, storico procuratore, commenta l’operazione Morata alla Juventus. Ecco le parole sul centravanti bianconero

Giovanni Branchini, storico procuratore, ha parlato a TMW Radio di Morata alla Juventus. Le sue parole.

OPERAZIONE MORATA«Il campo dice ottima. C’è anche una componente emotiva, lui era molto contento di tornare in Italia e alla Juve: tutto questo ha un effetto positivo. Il suo rendimento è altissimo, e c’è da capire se è Morata ad essere migliorato molto o, purtroppo e come temo io, il livello del nostro calcio sia sceso molto. All’Atletico Madrid non era titolare, qui fa la differenza ogni volta che scenda in campo. Il nostro calcio è in crisi: se non lo si vuole dire per non depauperare il prodotto ok, ma tra noi serve capire che momento sia. Chi fa la differenza oggi un tempo era in Arabia o negli USA a svernare alla sua età».

LEGGI ANCHE: Pirlo: «Voglio vedere lo spirito di Barcellona, lo dico da inizio stagione»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.