Bremer a JTV: «Qui per vincere tutto. Mi ispiro a Chiellini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer a JTV: «Qui per vincere tutto. Mi ispiro a Chiellini»

Pubblicato

su

Bremer a JTV: «Qui per vincere tutto. Mi ispiro a Chiellini». Le prime parole del brasiliano

Gleison Bremer è ufficialmente della Juventus.

Ai microfoni di Juventus TV, ecco la sua prima intervista da neo bianconero.

LA JUVE «È un momento che finalmente è arrivato, che stavo aspettando. La Juventus è una grande squadra, sono molto contento e felice di essere qui».
 
SCELTA «La Juventus è una squadra vincente, anche io ho l’ambizione di vincere. Ho parlato un po’ con Chiellini e ho deciso che la Juventus era la squadra migliore per me».
 
ISPIRAZIONE – «Certo, Chiellini è il miglior difensore italiano, l’ho sempre detto. Quindi mi ispiro un po’ a lui e provo a fare quello che ha fatto lui qui».
 
MIGLIORATO«Sono stato con un allenatore bravo, lui mi ha insegnato delle cose. Sono in Italia da quattro anni e ogni anno mi sono migliorato. Difensivamente sono più completo ora».
 
NUOVI ARRIVI «Quando ho visto che sono arrivati Pogba e Di Maria non ho avuto dubbi su chi scegliere. Siamo una squadra costruita per vincere».

JUVE NEL DESTINO – «Sì, sì, ho anche un cane che è bianconero, era nel mio destino. Sogno più grande? Come ho detto voglio sempre vincere, lo scudetto, la Champions, voglio sempre vincere. Questo è il mio obiettivo».
                                                                  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.