Bremer Juve, Cherubini ha una sola possibilità di chiudere. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, Cherubini ha una sola possibilità di chiudere. Ultime

Pubblicato

su

Bremer Juve, Cherubini ha una sola possibilità di chiudere per l’acquisto del difensore brasiliano. Le ultime sull’affare

Gleison Bremer resta uno dei papabili profili per rinforzare una difesa che molto presto potrebbe ritrovarsi orfana di Matthijs De Ligt, il cui destino appare quello di firmare per il Bayern Monaco.

E’ una corsa contro il tempo, però, per ingaggiare il brasiliano. Come riferito da Tuttosport, i bianconeri non possono aspettare oltre, visto l’incontro in programma domani tra il Torino e l’Inter. I nerazzurri continuano ad insistere su un’offerta da 30 milioni di euro più il cartellino di Casadei, valutato 7/8 milioni. Cherubini spera in una rottura tra Marotta e Cairo per potersi inserire, che potrebbe arrivare se da Milano dovessero trovare nuovi problemi per la cessione di Skriniar.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.