Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bremer Juve, la sfida all’Inter entra nel vivo: Cherubini ha una speranza

Pubblicato

su

Bremer Juve, la sfida all’Inter per il difensore brasiliano entra nel vivo. Il club bianconero ha ancora una speranza

Matthijs De Ligt si avvicina all’addio alla Juventus. L’olandese ha intenzione di cambiare aria, come ormai chiarito, è nel suo futuro dovrebbe esserci un trasferimento al Bayern Monaco. In casa bianconera, però, non ci si vuole far trovare impreparati ad una sua partenza.

Come riportato da Tuttosport, la prima scelta per sostituire l’olandese rimane Kalidou Koulibaly, ma non è da escludere un assalto anche a Gleison Bremer. La sfida all’Inter per il brasiliano è entrata nel vivo e Cherubini ha una speranza. I nerazzurri devono necessariamente cedere Skriniar prima di poter affondare il colpo con il Torino, ma se la trattativa per lo slovacco dovesse andare ancora per le lunghe non è da escludere un sorpasso.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.