De Ligt Bayern Monaco (Tuttosport), chiusura più vicina: cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

De Ligt Bayern Monaco (Tuttosport), chiusura più vicina: cosa manca

Pubblicato

su

De Ligt Bayern Monaco, l’affare tra le due parti sarebbe a un passo dalla fumata bianca. Ecco cosa manca per chiudere

Il blitz di Hasan Salihamidzic ha dato i frutti sperati, con il Bayern Monaco ad un passo dall’acquisto di Matthijs De Ligt. Ne è sicuro Tuttosport, che riporta gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del centrale olandese.

Il giocatore ha ribadito ancora alla Juve di voler cambiare aria e il club lavora per accontentarlo, ma alle sue condizioni. Non c’è ancora la chiusura con i bavaresi semplicemente perchè non sono ancora arrivate offerte da 90 milioni di euro (cifra minima richiesta), ma con uno sforzo in più da parte dei tedeschi su cifra fissa e bonus, si potrebbe arrivare presto all’attesa fumata bianca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.