Connettiti con noi

Hanno Detto

Bremer in zona mista: «Puntiamo in alto. Difesa a 3 o 4? L’importante è non prendere gol» – VIDEO

Pubblicato

su

Gleison Bremer ha parlato in zona mista dopo Juve Sassuolo. Le dichiarazioni del difensore bianconero dopo il match

(inviato all’Allianz Stadium) – Al termine della sfida tra Juve e Sassuolo, Gleison Bremer ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. Di seguito le sue parole raccolte da JuventusNews24.

SENSAZIONI «È stata importante la vittoria e soprattutto non abbiamo preso gol. Il mister ci parla sempre di questo, che poi loro lì davanti sanno fare gol».

JUVENTUS «Essere alla Juventus vuol dire essere ad un livello altissimo. Dobbiamo sempre puntare in alto e stare sempre attenti perché ogni partita è importante».

LAVORO ODIERNO «Sto lavorando sulla tattica, poi a fine allenamento un lavoro un po’ di tecnica».

FEELING CON BONUCCI «Stiamo parlando, così diminuiamo gli errori. Stiamo facendo così».

CAMBIAMENTI «È un poi diverso difendere così rispetto al passato, ma l’importante è non prendere gol anche se a tre o quattro. E farlo? Bravo, purtroppo oggi non ho avuto nessuno ma capiterà».

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.