Giana Erminio, Brevi: «Juventus U23 forte, ma complimenti ai miei»
Connettiti con noi

Juventus U23

Giana Erminio, Brevi: «Juventus U23 forte, ma complimenti ai miei»

Pubblicato

su

Oscar Brevi, tecnico della Giana Erminio, parla dopo la sfida con la Juventus Under 23. Il commento dell’allenatore

(Giovanni Albanese inviato al Moccagatta) – La Juventus Under 23 vince in rimonta contro la Giana Erminio e dopo il match, mister Oscar Brevi, commenta la sconfitta:

«La Juventus è una squadra forte, hanno grande tecnica individuale, sono una squadra che punta al top della classifica. Penso che tecnicamente sia la squadra più forte dei 3 gironi di Lega Pro. Abbiamo fatto bene, siamo andati in vantaggio e non mi è piaciuto il secondo gol preso. L’espulsione di Madonna ha cambiato la gara per come l’avevamo preparata. Ci è voluto un rigore alla Juve per vincere. Facciamo i complimenti alla Juventus ma li faccio anche ai miei ragazzi».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.