Ultimissime Juve, notizie del giorno: 31 gennaio 2021 | LIVE Tempo reale
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 31 gennaio: Khedira ai saluti, occhi puntati sull’Inter

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno domenica 31 gennaio 2021

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 31 gennaio 2021


Pecorino atterrato a Torino: il rinforzo per la Juventus U23

Ore 23.30(Marco Baridon, inviato a Caselle) – La Juventus piazza il colpo per Lamberto ZauliEmanuele Pecorino, attaccante classe 2001 del Catania, è appena atterrato a Torino e sarà il rinforzo per la Juventus Under 23.

Un colpo in prospettiva in extremis per la seconda squadra bianconera che ha già dimostrato la sua utilità anche per la Juventus di Andrea Pirlo. Partito in direzione Torino intorno alle 22.30, Pecorino è appena atterrato a Caselle alle 23.24.

Fonseca scarica Dzeko: «Non dipendiamo da lui. Io sono sempre tranquillo»

Ore 23.00Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato dopo la vittoria contro il Verona. Le sue dichiarazioni verso la gara con la Juve Sky Sport. LE SUE PAROLE

Infortunio Smalling, out dopo 10 minuti: in dubbio per la Juve?

Ore 21.20 – Il difensore inglese, sostituito dall’ex gialloblù Marash Kumbulla, ha accusato un dolore muscolare al flessore della gamba sinistra. Dopo Pellegrini squalificato, dunque, Fonseca è preoccupato anche per le condizioni del centrale inglese che potrebbe saltare la Juventus.

Pellegrini ammonito in Roma-Verona: il centrocampista salta la Juve

Ore 21.10Lorenzo Pellegrini non ci sarà la settimana prossima all’Allianz Stadium. Il centrocampista della Roma è stato ammonito nelle prime battute della gara contro il Verona e salterà il big match contro la Juventus.

Mandragora al Torino, accordo trovato: arriva in granata in prestito

Ore 19.00 – Ultimi dettagli da limare ma accordo oramai trovato: prestito di 18 mesi al Torino con obbligo di riscatto. Sono pochi infatti i particolari da far combaciare tra Juventus e Udinese, come riportato da Sky Sport.

Zauli: «Partita dominata, posso rimproverare solo una cosa ai giocatori»

Ore 18.00(Giovanni Albanese inviato al Moccagatta) -Il tecnico della Juventus Under 23 Lamberto Zauli ha parlato al termine della vittoria in rimonta dei bianconeri sulla Giana Erminio. LE SUE PAROLE

Inter Juve, buona notizie per Conte: ritrova un tassello importante in difesa

Ore 17.00 – Come riportato dalLa Gazzetta dello SportAntonio Conte, nonostante l’indisponibilità di Lukaku e Hakimi, potrebbe ritrovare D’Ambrosio. Un tassello fondamentale per la retroguardia nerazzurra.

Allenamento Juve: Pirlo e la squadra puntano alla partita con l’Inter

Ore 16.10 – La Juventus torna ad allenarsi in vista dell’impegno in coppa Italia contro l’Inter. Andrea Pirlo ha voluto che i giocatori tornassero ad allenarsi già il giorno dopo la gara al Ferraris considerati gli impegni ravvicinati, come riportato dal comunicato della società.

«La Juve torna da Genova con 3 punti e prosegue il cammino in campionato, ma all’orizzonte c’è già la Coppa Italia, per una semifinale che significa Inter-Juve martedì sera a San Siro.

Ecco perché i bianconeri, rientrati dopo la vittoria di ieri, si sono subito ritrovati questa mattina, a due giorni dal Derby d’Italia. Scarico per i protagonisti di Marassi, esercitazioni tattiche e partitella il menu di giornata per il gruppo, che domani torna ad allenarsi al mattino».

Khedira Hertha Berlino: svolte le visite, attesa per l’ufficialità. Ultimissime

Ore 14.24 – Secondo quanto riportato da Kicker e confermato da Juventus News 24, Sami Khedira è vicino a trasferirsi all’Hertha Berlino. Il centrocampista tedesco, da ieri in Germania, svolge questa mattina le visite mediche, con successiva firma sul contratto.

Si risolve così la questione Khedira per la Juve, con il calciatore finito fuori dai progetti di Andrea Pirlo per questa stagione ma sempre presente alla Continassa per svolgere gli allenamenti insieme alla squadra.

Lista Champions Juve: ecco come cambia dopo il mercato di gennaio

Ore 13.00 – A mercato di gennaio concluso la Juventus dovrà presentare una nuova lista Champions alla Uefa in vista della fase ed eliminazione diretta.

La cessione di Khedira non cambia nulla, essendo il tedesco già escluso dall’iniziale lista Fagioli potrebbe essere promosso dalla lista B alla lista A al posto di Portanova (ceduto al Genoa).

Inter Juve Coppa Italia, Pirlo punta su di loro: tre possibili rientri tra i titolari

Ore 12.00 – L’edizione odierna di Tuttosport ha iniziato a proiettare l’attenzione verso il match contro l’Inter di martedì, valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Potrebbero esserci delle novità per quanto riguarda le possibili scelte di Pirlo.

Il tecnico potrebbe schierare Matthijs de Ligt, che prenderebbe il posto di uno fra Bonucci e Chiellini. A sinistra, invece, potrebbe rivedersi Alex Sandro, alla prima da titolare post Covid. In avanti, chance dal primo minuto per Kulusevski dopo la squalifica con la Sampdoria.

Scamacca Juve, ultime 48 ore di calciomercato: cosa filtra sull’attaccante

Ore 11.00 – Ultime 48 ore di calciomercato e, come riferito da Tuttosport, è sempre in ballo la questione Gianluca Scamacca per la Juve. Tutto può ancora succedere, con le parole di Paratici ieri nel pre Sampdoria Juventus che hanno fatto chiarezza sullo scenario.

Il quotidiano torinese svela come l’operazione non andrà in porto se le due partinon troveranno un accordo. Molto forte sul classe ’99 il Parma, pista gradita da Scamacca che, in caso di fumata nera con la Juve, potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore.

Khedira Hertha Berlino: oggi visite e firma del centrocampista. Ultimissime

Ore 10.00 – Secondo quanto riportato da Kicker e confermato da Juventus News 24, Sami Khedira è vicino a trasferirsi all’Hertha Berlino. Il centrocampista tedesco, da ieri in Germania, svolge questa mattina le visite mediche, con successiva firma sul contratto.

Si risolve così la questione Khedira per la Juve, con il calciatore finito fuori dai progetti di Andrea Pirlo per questa stagione ma sempre presente alla Continassa per svolgere gli allenamenti insieme alla squadra.

Secondo Gianluca Di Marzio, Khedira firmerebbe un contratto di due anni e mezzolegato alle presenze.

Khedira Juve, ora cosa succede? «Un’altra squadra lo ha cercato». Retroscena

Ore 09.00 – L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione su Sami Khedira. La partenza del tedesco è sempre un tema all’ordine del giorno, anche se la rescissione del suo contratto si trascinerà fino all’ultimo secondo.

Lui continua ad allenarsi alla Continassa, restando sempre fuori dal progetto di Pirlo. L’ultima squadra vicina all’ex Real Madrid è stata il Villareal, che prima avrebbe dovuto però cedere Coquelin. Missione fallita, con l’ipotesi spagnola sfumata.

Chiellini, retroscena post Sampdoria Juve: lo ha detto nel finale alla squadra

Ore 08.30La Gazzetta dello Sport ha puntato i riflettori sulla straordinaria prestazione offerta da Giorgio Chiellini in Sampdoria Juve. Il capitano ha vestito ancora una volta i panni del leader, guidando la squadra verso il successo.

Emblematiche le sua parole in campo a supportare i compagni: «Bravo Fede!» rivolto a Bernardeschi, oppure «Due minuti a tutta!» per tenere alta la concentrazione alla fine.

Pirlo non ha dubbi: «Mercato? Lo aspettiamo, è un giocatore importante» – VIDEO

Ore 08.00 – Intervenuto in conferenza stampa nel post Sampdoria-Juve, Andrea Pirlo ha parlato così della situazione mercato, soffermandosi sul rientro di Dybala. Le parole del tecnico.

MERCATO – «Abbiamo fuori Dybala, lo aspettiamo, è un giocatore importante. Oggi Kulusevski era squalificato. Chi ha giocato lo ha fatto benissimo, siamo contenti di come siamo».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.