Brignoli, l'agente racconta: «Juve in futuro? Ecco come stanno le cose» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Brignoli, l’agente racconta: «Juve in futuro? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

L’agente di Alberto Brignoli ha parlato del futuro del suo assistito e del gol realizzato contro il Benevento. Ecco le parole di Dattola

Magic moment per Alberto Brignoli. Il portiere del Benevento ha realizzato il gol del 2-2 contro il Milan ed è il grande protagonista di giornata. I colleghi di “calcionews24.com” hanno ascoltato in esclusiva Polo Dattola, agente dell’estremo difensore di proprietà della Juventus. Dattola ha parlato del futuro del portiere e soprattutto del gol contro i rossoneri.

Queste le parole dell’agente: «Il protagonista è Alberto ed è giusto che sia lui a godersi questo momento. Ieri ho provato grande gioia, grande emozione e grande stupore come è ovvio che sia quando un portiere fa gol al 95’. Futuro alla Juventus? E’ prematuro parlare di futuro e di Juve. Oggi si deve pensare a far bene con il Benevento, a raggiungere la salvezza. Il mercato ha dinamiche inimmaginabili ma soprattutto veloci e con così largo anticipo è impossibile fare previsioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.