Bruno Alves: «Orgoglioso dell'offerta della Juve, su Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Bruno Alves: «Orgoglioso dell’offerta della Juve, su Ronaldo…»

Pubblicato

su

Il difensore portoghese parla dell’interessa della Juventus nei suoi confronti durante la sessione di gennaio. Le parole di Bruno Alves

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Bruno Alves ha parlato dell’interesse palesato dalla Juventus nei suoi confronti durante il mercato di riparazione: «Voglio chiudere quando sono ancora in alto, e a Parma si può verificare questa situazione. Sono orgoglioso che mi abbiano proposto il rinnovo, così come sono stato orgoglioso di aver ricevuto un’offerta, a gennaio, da una squadra importante (la Juve, ndr). Significa che il mio lavoro è apprezzato».

RONALDO – «Cristiano è un amico vero, abbiamo giocato insieme per 11 anni con la Nazionale. E’ un ragazzo fantastico, uno che trascina gli altri con il suo comportamento e con i suoi gesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.