Bruno Peres e il Triplete Juve: «Tifo perchè non avvenga»

© foto www.imagephotoagency.it

Il terzino della Roma ed ex-Torino Bruno Peres senza peli sulla lingua: «La Juve ha una bella squadra, hanno meritato di vincere, ma …»

Prima granata e poi giallorosso. Per Bruno Peres la Juve è sempre stata la nemica numero uno, quella che non si riesce a raggiungere mai. La sua carriera per ora rimane cristalizzata in quel coast-to-coast nel derby contro i bianconeri dove si fece quasi tutto il campo prima di segnare. Un gran gol da cui però fino ad ora non c’è stato un grosso seguito a livello di obiettivi professionali. In occasione del “Briswa – The Ball Rolls in the Same Way for All”, conferenza organizzata all’Università di Tor Vergata di Roma ha parlato proprio dei recenti successi juventini. «Loro sono una bella squadra, sbagliano poco e hanno meritato di vincere. Noi però tifiamo perchè non facciano il Triplete, così saremo contenti…». 

SPALLETTI– Parole che stonano invece con quelle del suo allenatore Luciano Spalletti, che, forse già sicuro di lasciare la panchina giallorossa il prossimo anno, aveva ammesso di tifare Juve in finale di Champions. Un altro suo compagno di squadra invece, capitan De Rossi ha speso elogi al miele per i rivali al termine di Roma- Juventus: «Solo fra qualche anno ci si renderà conto delle cose straordinarie che hanno fatto». Ma per Bruno Peres la fede granata è più forte di tutto.

Articolo precedente
marotta agnelli paraticiCalciomercato, Marotta fa il punto: «Keita? C’è la fila per venire da noi»
Prossimo articolo
guardiolaGuardiola esalta la Juve: «Ma c’è una squadra che gioca meglio»