Bryan torna in campo con la Juve Under 15: ecco il messaggio di Pogba
Connettiti con noi

Social

Bryan torna in campo con la Juventus Under 15: ecco il messaggio di Pogba

Pubblicato

su

Ieri il nuovo esordio in amichevole dopo il lungo stop impostogli dal cancro. Bryan Jocelyn Dodien torna in campo con la Juve Under 15 e Pogba…

Una di quelle favole che nobilita il calcio: Bryan Jocelyn Dodien, classe 2004 cresciuto nei Pulcini della Juventus, ieri è tornato a indossare la maglia bianconera dopo il lungo stop dovuto alle terapie per sconfiggere il cancro. Bryan ha preso parte all’amichevole tra la Juventus Under 15 e il Bologna. Poche ore dopo il triplice fischio è arrivato il messaggio dell’amico Paul Pogba: «E’ una benedizione che Bryan abbia sconfitto il cancro e che abbia disputato il suo primo match con l’Under 15. Sono orgoglioso di te, amico mio, grazie per aver ispirato me e tante altre persone. Spero di vederti presto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.