Bucciantini: «Parole Allegri? Quello che serve, convincerebbe chiunque»
Connettiti con noi

News

Bucciantini: «Parole Allegri? Quello che serve. Lui convincerebbe chiunque»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini, giornalista di Sky Sport, commenta le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Udinese

Presenti negli studi si Sky Sport, Marco Bucciantini ha detto la sua sulle parole pronunciate da Massimiliano Allegri, quest’oggi, in merito al suo futuro.

QUELLO CHE SERVE – «Sono le parole che servono in questa settimana. La Juventus deve fare una grande partita con l’Altetico. La Juve con Real e Bayern è stata eliminata in modo straordinario. Forse la Juve sta capendo che deve puntellare la rosa con ulteriori campioni. Allegri ha bisogno di parlare così alla gente. La Juventus deve usare quel tipo di parole. Allegri nel tête à tête convincerebbe chiunque».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.