Buffon, l'agente: «Poteva restare alla Juve, ecco perché ha scelto Parma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon, parla l’agente: «Poteva restare alla Juve, ecco perché ha scelto Parma»

Pubblicato

su

Buffon, l’agente ha svelato i motivi dell’addio alla Juventus: le dichiarazioni dopo il rinnovo con il Parma

A Radio Sportiva, Silvano Martina ha parlato del suo assistito, Gigi Buffon, fresco di rinnovo con il Parma fino al 2024.

Le parole dell’agente sull’ex Juventus.

PARMA – «Poteva restare alla Juventus, lo voleva anche il Barcellona, ma lui voleva giocare. Se sta bene può giocare fino a 50 anni, ma ovviamente a questa età non si possono fare programmi. Nazionale? Mancini giustamente ha il suo gruppo, Gigi non ci pensa più. La proposta di rinnovo è partita dalla società, Gigi ha 44 anni ma sembra averne dieci di meno. Meritava di giocare con continuità anche prima, ma giustamente le società fanno programmi su portieri più giovani guardando al futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.