Buffon, l'errore in Champions League costa il posto da titolare al PSG
Connettiti con noi

News

Buffon, l’errore in Champions League costa il posto da titolare al PSG

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus non è più sceso in campo dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Manchester United

Periodo no per Gianluigi Buffon. Lo scorso 6 marzo l’uscita di scena dalla Champions League del suo PSG a causa anche di un intervento maldestro dell’ex numero 1 bianconero. Da lì in poi, il posto da titolare è stato consegnato al più giovane Areola.

Secondo Le Parisien, la scelta è stata fatta dall’allenatore Tuchel anche in funzione del prossimo anno: questi ultimi mesi saranno decisivi per capire l’affidabilità dell’estremo difensore transalpino. In caso di esito negativo, i francesi interverranno sul mercato. In ogni caso Gigi Buffon sarebbe relegato al ruolo di vice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.