«Buffon il mio idolo, volevo scambiare la maglia con lui»: la rivelazione
Connettiti con noi

News

«Buffon il mio idolo, volevo scambiare la maglia con lui»: la rivelazione del portiere

Pubblicato

su

Gigi Buffon non era convocato per Benevento Juve. Un avversario avrebbe voluto scambiare la maglia con lui: la rivelazione

A causa di un piccolo problema fisico, Buffon non era convocato per Benevento Juve. Montipò, portiere avversario, avrebbe voluto scambiare la maglia con lui, come ha dichiarato a OttoChannel.

IDOLO «Anzitutto Buffon. Speravo stasera di incrociarlo da avversario perché sognavo di scambiare una maglietta con lui. Avremo occasione nel match di ritorno, chissà. Anche Allisson è un portiere che ammiro molto: è coraggioso nelle uscite, agile tra i pali e bravo con i piedi. Incarna tutte le caratteristiche del portiere moderno».

LEGGI ANCHE: Benevento Juve: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.