Buffon, l'Olympiacos lo premia prima della partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon, l’Olympiacos lo premia prima della partita

Pubblicato

su

Gigi Buffon verrà premiato prima di Olympiacos-Juventus da Theodoridis, vice presidente dei greci , ex-portiere e grande estimatore di Buffon. Sarà solo il primo di tanti

Sul campo probabilmente non ci sarà, ma tutti i riflettori prima di Olympiacos-Juventus saranno puntati su Gigi Buffon. Per problemi muscolari infatti sarà presumibilmente Szczesny a scendere in campo al suo posto. Nell’ultima stagione di Gigi Buffon però il vicepresidente dei greci Savvas Theodoridis, ex portiere del club fra gli anni ’50 e ’60 vuole dare un segno forte. Sarà proprio lui a consegnare il premio in onore di Gigi creato dall’Olympiacos.

Questo gesto sarà probabilmente il primo di una lunga serie. Ora che è ormai assodato l’addio al calcio di Gigi saranno in tanti che, specie nelle trasferte europee, vorranno omaggiare di persona il numero uno dei numeri uno. Theodirodis sembra aver solo dato il la ad una nuova forma di tradizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.