Buffon, presunta bestemmia: la Procura Federale apre un procedimento
Connettiti con noi

News

Buffon e la presunta bestemmia: la Procura Federale apre un procedimento

Pubblicato

su

La procura federale ha aperto un procedimento per la presunta bestemmia pronunciata da Buffon. Il Comunicato della FIGC

Ultim’ora, la procura federale ha aperto un procedimento dopo la presunta bestemmia pronunciata da Gianluigi Buffon, che è diventato un caso dopo il match contro il Parma. Il comunicato della FIGC.

«Il Procuratore Federale Giuseppe Chinè ha aperto un procedimento sulla presunta bestemmia pronunciata dal calciatore Gianluigi Buffon durante la partita Parma-Juventus. La frase, riportata su diversi media e social media, nel corso della diretta della gara era stata coperta da un commento che non avrebbe consentito di segnalare il caso al Giudice Sportivo. Dopo quanto emerso, comunque, l’indagine aperta servirà a fare chiarezza anche attraverso la possibilità di ascoltare il diretto interessato».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 22 dicembre

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.