Buffon risponde allo striscione, il messaggio ai tifosi - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Buffon risponde allo striscione, il messaggio ai tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Gigi Buffon risponde via Twitter allo striscione a lui dedicato all’Allianz Stadium durante la sfida contro il Barça: «L’orgoglio è mio»

Ogni giorno che passa è come se l’addio al calcio di Buffon venisse distillato sempre un pò di più. In un crescendo di malinconia e di affetto. Ha cominciato Rakitic potessi cederei il mio posto al Mondiale a Buffon») e hanno proseguito i tifosi bianconeri dell’Allianz Stadium. Cori da brividi contro il Barça e soprattutto un messaggio chiaro, a tutto striscione: «“Il Capitano” Gigi Buffon Orgoglio Nazionale».

Un messaggio che non ha lasciato indifferente lo stesso Gigi. Dopo la storica mancata qualificazione ai Mondiali da parte dell’Italia infatti le lacrime del numero uno dei numeri uni hanno fatto il giro del mondo. Buffon ha risposto via social tramite il suo profilo Twitter, postando la foto della coreografia dello Stadium con una dedica rivolta direttamente ai tifosi. «L’orgoglio è mio. Il vostro affetto è prezioso e mai scontato: grazie a tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.