Buffon rivela: «Ho capito perché Spinazzola voleva la Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Buffon rivela: «Ho capito perché Spinazzola voleva la Juve»

Pubblicato

su

Il portiere ha parlato del mancato arrivo di Leonardo Spinazzola alla Juventus. Ecco le parole di Gigi Buffon. Le ultimissime

Leonardo Spinazzola voleva a tutti i costi andare alla Juventus ma il terzino sinistro, salvo stravolgimenti, non raggiungerà la Juventus. Il giocatore ha provato in tutti i modi a tornare in bianconero ma l’Atalanta ha alzato il muro. Gigi Buffon, portiere della Juventus, ha parlato dal ritiro della Nazionale proprio del caso Spinazzola.

Il portierone juventino ha parlato a “Rai Sport” del mancato ritorno del terzino classe ’93 alla Juve: «Condivido e capisco il problema di Spinazzola nel senso che lui vuole tornare alla Juventus solo perché questo è il mio ultimo anno e vuole allenarsi con me (ride, ndr).Gli hanno negato questo sogno e mi dispiace tanto ma se ne dovrà fare una ragione. La mia è una battuta, cerchiamo di stemperare gli animi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.