Caceres: «Vlahovic mi ricorda Suarez, cattivo e ignorante come piace a me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caceres: «Vlahovic mi ricorda Suarez, cattivo e ignorante come piace a me»

Pubblicato

su

Caceres: «Vlahovic mi ricorda Suarez, cattivo e ignorante come piace a me». Le parole dell’ex difensore della Juventus

Martin Caceres, ex difensore della Juventus, ha parlato a La Gazzetta dello Sport.

STAGIONE JUVENTUS – Da lontano è difficile giudicare. Ho visto che alla Juve hanno restituito i 15 punti di penalizzazione in campionato e questo mi fa piacere. Penso che vincere l’Europa League, trofeo che a noi sfuggì nel 2014, possa salvare la stagione. È una bella occasione. Mi sembra che i bianconeri stiano meglio del Siviglia, in ripresa ma reduci da una annata molto complicata.

ALLEGRI – Non lo sento più ma conservo un bellissimo ricordo di Max. Allenatore intelligente e bravo a capire le situazioni. Abbiamo vinto tanto in quegli anni. 

BREMER E GLI ALTRI DIFENSORI DELLA JUVE – Leo è una leggenda della Juve. Con Chiellini ci sfidiamo ancora qua negli Usa, nel derby di Los Angeles. E che dire di Barzagli: un fenomeno, uno dei migliori difensori con cui ho giocato. Bremer fisicamente è  mostruoso, però possiede ancora ampi margini di miglioramento. 

CHI DECIDE COL SIVIGLIA – Vlahovic. Abbiamo giocato assieme a Firenze ed è davvero forte. Sono contento di vederlo alla Juve e, anche se quest’anno ha segnato meno, non si discute. È uno di quei nove un po’ ignoranti e cattivi come piacciono a me. Dusan ha caratteristiche diverse da Luis Suarez, ma lo spirito è lo stesso. Valhovic è nel podio delle punte più forti della Serie A con Osimhen e Giroud. Ma la Juve ha tanti giocatori di qualità. A partita da Di Maria, che ho sfidato tante volte in Nazionale: un vero fuoriclasse. Mi aspetto che Vlahovic segni contro il Siviglia e trascini la Juve a Budapest contro la Roma. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.