Cagliari-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane

Pubblicato

su

Cagliari-Juve per Maurizio Sarri: la frase che rimane dell’allenatore bianconero dopo il match della Sardegna Arena

Una Juventus uscita con le ossa rotte dalla Sardegna per mano di un Cagliari rigenerato dalle reti di Gagliano e Simeone. Freschi vincitori dello Scudetto, i bianconeri hanno schierato una formazione rimaneggiata, dovendo far fronte a molteplici assenze e defezioni.

A parlarne è stato anche Maurizio Sarri, nel post partita ai microfoni di DAZN, lanciando la clamorosa ipotesi in vista della sfida di sabato contro la Roma. «I problemi ce li ha creati anche la Lega, siamo l’unica squadra d’Europa a fare 5 partite in 12 giorni, neanche in 14. 20, 23, 26 e primo, quindi vediamo come stiamo domani, se è il caso di schierare l’Under 23 l’ultima partita per recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.