Cagliari Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara
Connettiti con noi

News

Cagliari-Juve, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

Pubblicato

su

Cagliari-Juve, martedì 2 aprile alle ore 21.00 in diretta tv o streaming: ecco le indicazioni per non perdersi la gara della Sardegna Arena

Dopo la vittoria contro l’Empoli firmata Moise Kean, la Juventus torna in campo per il turno infrasettimanale. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Cagliari, reduce da 2 successi consecutivi e dodicesimo in classifica con 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

La formazione sarda ha inoltre vinto le ultime 3 gare disputate tra le proprie mura amiche, contro Parma, Inter e Fiorentina.


Cagliari-Juventus: dove vedere la gara

Cagliari-Juventus è in programma martedì 2 aprile alle ore 21.00 alla Sardegna Arena di Cagliari. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming della partita sarà affidato alla piattaforma dedicata SkyGo.


Cagliari-Juventus: l’arbitro dell’incontro

L’Associazione Italiana Arbitri ha designato la squadra arbitrale che si occuperà del turno infrasettimanale valido per l’undicesima giornata di ritorno tra Cagliari e Juventus. Il direttore di gara della sfida sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Sarà coadiuvato dagli assistenti Caliari e Imperiale, mentre il quarto uomo sarà Marinelli. La direzione della VAR sarà invece affidata a La Penna e Marrazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.