Cairo: «Juve Napoli? Bisogna cercare di attenersi al protocollo»
Connettiti con noi

News

Cairo: «Juve Napoli? Bisogna cercare di attenersi al protocollo»

Pubblicato

su

Urbano Cairo, presidente del Torino, parla del protocollo e della situazione relativa a Juve Napoli. Le sue parole

Intervenuto nel corso del Festival Dello Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato della situazione relativa a Juve Napoli e del protocollo.

«Non voglio entrare nel merito di Juventus-Napoli, la cosa che va fatta è cercare di attenersi al protocollo, dove c’è stata un’aggiunta. Non avrei voluto giocare contro un Genoa decimato, stabiliamo una regola che vada bene per tutti, non solo nel singolo caso. Adesso la regola va rispettata. Si sta giocando ed è una cosa positiva, abbiamo ripreso l’anno scorso, in un tempo concentrato, giocando ogni tre, sottoponendo i calciatori anche ad uno sforzo notevole, se l’abbiamo fatto allora, cosa che ritenevo difficile, possiamo farlo ora. Ho fatto i complimenti a Gravina perché ha deciso di tornare a giocare, oggi, a maggior ragione, avendo una conoscenza maggiore di questo virus, possiamo andare avanti. Bisogna capire da dove vengono questi contagi, che non è causa della scuola, bensì della mobilità, della movida».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.