Calabria a DAZN: «La Champions era il nostro obiettivo, ora alziamo l'asticella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calabria a DAZN: «La Champions era il nostro obiettivo, ora alziamo l’asticella»

Pubblicato

su

Calabria a DAZN: «La Champions era il nostro obiettivo, ora alziamo l’asticella». Le parole del terzino del Milan

Davide Calabria ha parlato a DAZN dopo Juve-Milan.

GOL L’ho appena rivisto, Olivier in area è fantastico. Era una bella palla ma lui ha fatto il suo, lo ringrazio io.

CHAMPIONS Era il nostro obiettivo. Forse l’abbiamo tirata per le lunghe ma siamo arrivati qui per una vittoria. Non è scontato vincere lo scudetto ogni anno, l’obiettivo era la Champions. Siamo andati anche oltre le aspettative, ci siamo giocati una grande Champions. Una stagione così, con il Mondiale di mezzo… Ma alla fine l’obiettivo era arrivare in Champions, la stagione è positiva.

INSEGNAMENTO Tutte le partite sono importanti, qualche rammarico forse lo abbiamo. Sarà un’estate importante per tutti, abbiamo visto quanto è bello arrivare in fondo in certe competizioni. L’obiettivo era quello di arrivare in Champions.

DOPO LO SCUDETTO – Anche le altre squadre si aspettano tanto da noi, dopo che si vince l’asticella si alza per tutti. Ci sono più aspettative, forse in qualche momento abbiamo patito questa cosa. Se i risultati non vengono la fiducia cala, ma è un anno che ci sarà sicuramente di insegnamento.

PROSSIMA STAGIONE – L’obiettivo è sempre alzare l’asticella, vincere. L’anno scorso è stata una grande stagione, quest’anno meno bene in campionato. Una squadra così deve fare bene in più competizioni, quest’estate sarà importante per noi perchè dovremo capire come lottare ovunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.