Calciomercato, Genoa su un ex-Juve: la richiesta fatta da Ballardini
Connettiti con noi

News

Calciomercato, Genoa su un ex-Juve: la richiesta fatta da Ballardini

Pubblicato

su

In vista della finestra di calciomercato di gennaio, molte squadra sono alla ricerca del colpo giusto. Il Genoa avrebbe puntato un ex-Juve

Spunta un nuovo nome per il Genoa in vista del calciomercato di gennaio. Ballardini, infatti, con il suo ritorno alla guida tecnica dei rossoblù, avrebbe fatto una richiesta in particolare a Preziosi, secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com.

Potrebbe infatti vestire la maglia rossoblù un ex-Juve, ora svincolato: Kwadwo Asamoah. Il classe ’88 è ancora svincolato, dopo aver risolto il contratto con l’Inter, e sarebbe ancora alla ricerca di una nuova squadra.

LEGGI ANCHE: Maglia Juve, è una miniera d’oro! Ecco quanto guadagnano i bianconeri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.