Calciomercato Juve: 100 milioni non bastano per Dybala, ma Isco...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve: 100 milioni non bastano per Dybala, ma Isco…

Pubblicato

su

Continua a rimbalzare la voce di un’offerta i tripla cifra del Real Madrid per Paulo Dybala: per la Juventus c’è la tentazione Isco

100 milioni potrebbero non bastare per Paulo Dybala, ma quanti ne servirebbero per arrivare a Isco? Sul Corriere dello Sport focus sugli intrecci Juventus-Real Madrid. I bianconeri avrebbero rimbalzato l‘ultimo sondaggio dei Blancos, disposti a spingersi in tripla cifra per arrivare alla Joya. Contemporaneamente, però, Madama potrebbe entrare nell’ottica di idee di sacrificare il suo numero 10 per mettere le mani sul trequartista spagnolo. In estate potrebbero essere botti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.