Jorginho Juve, assalto al centrocampista! Tre aiuti a Cherubini per l'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Jorginho Juve, assalto al centrocampista! Tre aiuti a Cherubini per l’affare

Pubblicato

su

La Juve torna a puntare con decisione su Jorginho. Il regista del Chelsea possibile occasione di mercato per i bianconeri: le ultime

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Juve guarda in casa Chelsea alle possibili occasioni di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. I bianconeri, in particolar modo, hanno intenzione di mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo.

Ecco quindi tornare in auge il nome di Jorginho, vecchio pallino dell’ex dirigente Fabio Paratici e ora possibile occasione di mercato visto il contratto in scadenza tra 15 mesi. Ma non solo, perchè l’italobrasiliano, dopo 4 anni a Londra, sarebbe pronto a fare ritorno in Italia e l’ingaggio relativamente basso (6 milioni di euro), favorirebbe una trattativa. Al momento una suggestione, ma in estate chissà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.