Schick rischia di saltare: la Juve vuole il prestito. Le ultime - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Schick rischia di saltare: la Juve vuole il prestito. Le ultime

Pubblicato

su

Schick alla Juve: i tempi si allungano. I bianconeri avrebbero riscontrato problemi durante le visite mediche, rischia di saltare l’accordo con la Samp

Schick è ormai diventato un vero e proprio caso. L’ultima indiscrezione di Premium Sport riferisce di problemi riscontrati al momento delle visite mediche al J Medical. La Juventus avrebbe riscontrato delle problematiche di tipo cardiaco al giocatore. Il che naturalmente sta facendo mettere in discussione tutto quanto l’accordo stipulato con la Sampdoria. I blucerhiati avevano invece dato accertato l’idoneità fisica. L’ipotesi della società bianconera è di effettuare ulteriori accertamenti, con l’idea però di un prestito e non di un trasferimento secco per monitorare in modo chiaro le condizioni di Schick. La situazione rimane però molto incerta.

La dirigenza bianconera ora è disponibile solo più al prestito, mentre la Sampdoria vuole portare a termine la cessione a titolo definitivo, secondo gli accordi già presi. La situazione è bloccata e potrebbe portare a una clamorosa rottura, con lo spettro di un accordo sfumato all’ultimo che si avvicina sempre di più.

Bomba di mercato a sorpresa: rischia di saltare l’affare Schick! Ecco cosa è successo tra la Juventus, la Sampdoria e il giocatore – ore 08:47

Non si sa bene cosa sia successo ma una cosa è chiara: l’affare Patrik SchickJuventus rischia di saltare. L’attaccante ceco classe 1996 doveva essere il primo colpo della nuova Juve ma rischia di non vestire il bianconero. Il 22 giugno scorso il giocatore aveva lasciato la Polonia, con il permesso della Federazione ceca (era impegnato nell’Europeo Under 21), per volare a Torino per le visite mediche con la Juventus. Il giocatore si è intrattenuto per circa 8 ore, più del solito, e non ha firmato il contratto, tornando in Polonia.

La Juve ha documentato l’arrivo di Schick rimandando tutto a dopo l’Europeo. Il mercato è ufficialmente aperto dal 1° luglio ma la Vecchia Signora non ha ancora depositato il contratto del giocatore: perché? Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’affare rischia di saltare per alcuni problemi emersi durante le visite. Dietro al mancato annuncio non ci sarebbero dunque dei problemi di natura economica tra le due squadre. L’accordo era stato trovato sulla base di 30,5 mi­lioni e almeno un paio di pre­stiti. La Sampdoria però ‘minaccia’ la Juve e fa presente di avere in mano i contratti già firmati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.