Calciomercato Juve, Caligara e Lombardi subito al Cagliari - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Caligara e Lombardi subito al Cagliari

Pubblicato

su

Fabrizio Caligara subito al Cagliari: costo dell’operazione 2 milioni di euro e la trattativa rimane slegata dall’affare Han. Stessa sorte per Lombardi

Altro colpo in uscita: il promettente centrocampista bianconero Fabrizio Caligara giocherà la seconda parte di stagione col Cagliari. Il classe 2000 (coetaneo di Moise Kean) ha già debuttato in questa stagione in prima squadra in Champions League col Barcellona. Costo dell’operazione 2 milioni di euro , ma la Juve ha mantenuto un diritto di riacquisto. Non rientra quindi come contropartita per l’affare Han. Anche Alessandro Lombardi (centrocampista classe ’99) va dalla Juve al Cagliari. Si tratta però in questo caso di un prestito fino a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.