Calciomercato Juve, Han sfuma: torna al Cagliari - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, Han sfuma: torna al Cagliari

Pubblicato

su

Han – Juve, fumata nera: i giocatore torna subito al Cagliari – 20:30

Il Cagliari dice no per Han alla Juve. Per ora l’attaccante nordcoreano classe ’98 in prestito al Perugia non si muove. La proposta bianconera prevedeva l’inserimento del 50% dei cartellini di Cerri e Caligara. Dopo il primo incontro a pranzo, si è però portata a termine lo stesso la trattativa per Caligara al Cagliari. Han invece tornerà già da adesso al Cagliari. Dopo solo sei mesi viene quindi risolto il prestito col Perugia.

Capitolo Han, la Juve tenta la stretta finale: il Cagliari però chiede 20 milioni, sul piatto anche Cerri ed Audero – 16:01

Nell’ultimo giorno di calciomercato, dopo aver chiuso per Fernandes la Juve tenta l’ultimo affondo anche per Han. Resta comunque un pò di distanza rispetto ai 20 milioni che il Cagliari continua a chiedere per il cartellino del giocatore. Le due parti si sono incontrare ancora a pranzo a Milano, dove erano presenti anche degli emissari del Perugia (attuale squadra di Han). Questo perchè nella trattativa la Juventus vorrebbe far rientrare anche Cerri (attaccante in prestito anche lui proprio al Perugia) ed Emil Audero, che sta facendo grandi cose fra i pali del Venezia. Il Cagliari ha chiesto informazioni per inserire anche il giovane talento bianconero Caligara. Più passa il tempo però, più le possibilità di vedere l’accordo concluso già in questa sessione si assottigliano. L’incontro a pranzo ha dato fumata nera, si riproverà ancora nelle prossime ore. Per provare a chiudere prima del gong.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.